Al Verdi Paolo Ruffini doppia di nuovo
Io doppio-il ritorno è lo spettacolo teatrale che ha reso celebre in tutta Italia l’ associazione Nido del Cuculo e la straordinaria bravura di Paolo Ruffini, vero e proprio animale da palcoscenico, che questa volta si esibisce al Teatro Verdi di Firenze sabato 27 dicembre alle ore 20,45 e domenica 28 alle ore 16,45.
Le risate sono garantite da ingredienti semplici quanto efficaci: l’energia contagiosa di Paolo, che improvvisa con il pubblico coinvolgendolo e rendendolo protagonista sul palco, e la priezione di ri-doppiaggi in dialetto livornese di spezzoni dei film più celebri, ri-doppiaggi ormai diventati dei cult.
Paolo Ruffini sarà accompagnato dalla band del Nido del Cuculo: tre cantanti e cinque formidabili musicisti pronti a far scatenare il pubblico presente in sala.
Lo spettacolo è adatto a tutta la famiglia, unico nel suo genere: l’improvvisazione rende ogni serata un evento unico e rappresenta un’esperienza indimenticabile per chiunque abbia assistito almeno una volta allo show.
Nicola Nuti
Dal numero 45 – Anno I del 24/12/2014
Seguici!