“Che rumore fa la felicità” di Cristoforo De Vivo
Il romanzo rosa è il genere più letto dal pubblico femminile, perché? Semplice: perché arriva dritto al cuore e le tematiche sono alla portata del giorno.
Cristoforo De Vivo esordisce con un simpatico e-book dal titolo “Che rumore fa la felicità” che, al momento, è presente solo nel formato digitale.
La protagonista della storia è Denise, architetto, residente a Bologna che vive una storia parallela con il suo capo, Gabriele, e si accontenta di essere la sua amante da circa due anni; arriva però una ventata di novità, un progetto lavorativo di un mese in Francia insieme ad altri suoi colleghi, dove, potrà riscoprire un uomo sotto altre prospettive… un uomo calzato a pennello, proprio mentre la futura moglie del capo Gabriele dichiarerà le nozze con quest’ultimo.
Un e-book fresco, incalzante e passionale che non vi lascerà delusi.
L’autore racconta “Che rumore fa la felicità è nato da una serie di eventi che mi hanno colpito e che poi ne è tratta la storia. Eventi quotidiani ma anche di fantasia, la felicità che si acquista ogni giorno in situazioni e piccole cose che ci accadono”.
“Denise una giovane donna da un carattere forte, emancipata che però si complica la vita per amore prima per Gabriele, suo compagno, e poi per Nicholas, un personaggio un po’ scomodo che gli farà fare scintille; non svelo altro, faccio rimanere la curiosità ai lettori che spero andranno a curiosare leggendo questo libro”.
Un e-book fresco, gradevole, scorrevole, perfetto da leggere sotto l’ombrellone.
Link al libro su Amazon
Eleonora Marsella
Blog di Eleonora Marsella
Dal numero 75 – Anno II del 29/07/2015
Seguici!