GIOBERTILANDIA 2016: una domenica di shopping e divertimento per grandi e piccini
Torna l’appuntamento con Giobertilandia a Firenze, in via Gioberti, l’evento di animazione organizzato da Associazione Via Gioberti Le Cento Botteghe, una delle vie più vive dal punto di vista commerciale.
Sarà una domenica di shopping, giochi, animazioni per grandi e piccini, quella del 15 prossimo, un’occasione per far vivere a tutta la zona, vicina al centro ma fuori dalla ztl, una giornata di festa molto attesa nel quartiere che riscontra grande partecipazione del pubblico.
Ci saranno infatti truccabimbi, scuole di ballo per piccini, maghi, trampolieri ed enormi cartoncini bianchi con pennarelli per far divertire proprio tutti, e come dimostra lo slogan ormai tradizione della manifestazione “sono ammessi i genitori solo se accompagnati da bambini!”.
“Giobertilandia è una manifestazione che si replica da circa sei anni grazie al successo che da sempre riscontra, una festa dedicata ai bambini ed alle famiglie che da sempre accolgono con grande partecipazione l’iniziativa”, ha commentato Danilo Bencistà, Presidente Associazione Via Gioberti le Cento Botteghe, aderente a Confcommercio Firenze.
Mattia Lattanzi
Dal numero 111 – Anno III del 11/5/2016
Seguici!