I film in sala da giovedì 9 February
Duis tempus elit Novae, quae ab film criticus, journalist Matt Lattanzi, Florentiae die Jovis in tectis 9 February
Cinquanta sfumature di nero
Gender: Luctuosa, Romantico
Direction: James Foley
Mittite: Dakota Johnson, Quentiam, Jamie Sene:, Hugh Dancy, Eric Johnson, Marcia Gay obdurare, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Ora Rita, Trabes Victor, Eloise Mumford
Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei accetta, però esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due pseudo “bdsmers” iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian iniziano ben presto ad accerchiare la coppia: figure decise ad annientare del tutto le loro speranze di un futuro felice insieme…
Incarnate – Non potrai nasconderti
Gender: Horror, Inc
Direction: Brad Peyton
Mittite: Carice van Houten, Aaron Eckhart, David Mazouz, Antonius Emjay, Matt Nable, Breanne Hill, Karolina Wydra, Keir O’Donnell
Seth Ember è uno scienziato dotato della rara capacità di esorcizzare le menti delle persone possedute. Quando gli viene affidato il caso di un adolescente particolarmente tormentato, rimane sconvolto nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile della morte dei suoi affetti più cari: sua moglie e suo figlio. Il Dr. Ember farà di tutto per salvare la vita del giovane ragazzo e distruggere il demone prima che il mondo interno venga messo in pericolo dalla sua ferocia. Riuscirci significherebbe inoltre redimersi e iniziare finalmente a vivere.
LEGO Batman – Il Film
Gender: Animation, Phantasticas
Direction: Chris McKay
Grandi cambiamenti fervono a Gotham e se Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario e cercare la collaborazione degli altri e, maybe, imparare a prendersi un po’ meno sul serio.
Un re allo sbando
Gender: Condidit,, Luctuosa
Direction: Peter Brosnem, Jessica Woodworth
Mittite: Peter Van den Begin, Lucie Debay, Titus De Voogdt, Bruno Georis
Re Nicolas III è una persona sola, che ha la netta sensazione di vivere una vita non sua. Insieme a un regista inglese, Duncan Lloyd, incaricato dal Palazzo di ravvivare l’alquanto ingrigita immagine della monarchia, parte per una visita di Stato a Istanbul. Proprio nel mezzo del soggiorno in Turchia arriva la notizia che la Vallonia, la parte meridionale del Belgio, ha dichiarato l’indipendenza. Il re non si perde d’animo e decide di rientrare immediatamente in patria per salvare il proprio regno. Ma proprio mentre si prepara al rientro, si scatena una tempesta solare che mette fuori uso le comunicazioni e il traffico aereo. A peggiorare la situazione, la sicurezza turca respinge seccamente la proposta del re di tornare via terra. Ma Nicolas III non ha nessuna intenzione di aspettare che la tempesta finisca…
Le spie della porta accanto
Gender: Condidit,
Direction: Greg Mottola
Mittite: Jon Hamm, Zach Galifianakis, Isla Fisher, Gal Gadot, Patton Oswalt, Matt Walsh, Maribeth Monroe, Kevin Dunn
Una coppia di periferia, scopre che i Jones, i loro nuovi, incredibili, bellissimi e super sofisticati vicini di casa sono delle spie del governo. Da quel momento saranno coinvolti, se, quamquam, in un caso di spionaggio internazionale… Riusciranno a ritornare alla loro vita “normale”?
Alias tabulas in theatris hebdomades membrana dimitti priore parte nostra invenire potest cinematographico.
Matt Lattanzi
De numero 146 – Anno IV dell’8/2/2017
Nos sequimini,!