Il nuovo libro di Melissa Spadoni “Non sono un angelo”
Hai voglia di un e-book scorrevole, divertente, stuzzicante e dal genere rosa?
Il nuovo libro di Melissa Spadoni “Non sono un angelo” non vi deluderà!
Mael e Autumn sono i protagonisti della storia, ambientazione Americana ed Europea, scrittura limpida, fluida ed ironica: decisamente il libro più azzeccato da leggere sotto l’ombrellone o sotto…il condizionatore.
I protagonisti sono adolescenti, Mael, il ragazzo, è poco più grande di Autumn, che sin da subito si presenta fragile, mingherlina e precaria in salute per via di alcuni problemi che la segneranno sin dalla nascita. Mael è il figlio del migliore amico del padre di Autumn, anche socio in affari tra l’altro, e ciò che nascerà quando i rispettivi genitori saranno in giro per l’Europa metterà a dura prova il rapporto dei ‘grandi’…
Volete altri particolari? Mi dispiace, leggete il fantastico e-book nato dalla penna di Melissa Spadoni.
Il libro – racconta Melissa – nasce dalla voglia di raccontare una storia d’amore dolce. . . di parlare di quei primi amori che sono travolgenti e unici, che non tutti hanno avuto la fortuna di vivere, ma che avrebbero voluto…
Finisco sempre per ambientare le mie storie all’estero – continua la scrittrice- Irlanda, Inghilterra, America. . . forse perché mi diverto a ricercare sulla cartina quelle città e posti che mi piacerebbe molto vedere di persona! E così ci ambiento la mia storia per poter fare ricerche sulla città, scoprirne dettagli particolari, viverle indirettamente insomma! E poi mi sono sempre piaciuti molto i nomi stranieri di origine inglese! Comunque in stesura ho finalmente una storia ambientata in Italia, la prima! Vedremo un po’ come mi viene!
Leggi “non sono un angelo” se ti piace ridere, emozionarti e se hai un animo romantico! Se ti piacciono le storie d’amore dal sapore dolce e frizzante!
Per acquistare il libro su Amazon
Eleonora Marsella
Blog di Eleonora Marsella
Dal numero 76 – Anno II del 02/09/2015
Seguici!