Partita l’edizione 2018 di Capannucce in città con l’invito a fare il Presepe

Locandina 20Capannucce 202014-page-001Capannucce in Città la manifestazione-campagna che ogni anno invita migliaia di persone a realizzare il presepe in casa, nelle scuole, nei negozio, luoghi di lavoro e aggregazione, anche per il natale 2018 ha iniziato la sua campagna di sensibilizzione su quello che è “simbolo di un messaggio che va oltre le apparenze. La Capannuccia racchiude l’umanità indigente, umile eppure carica di una forza propositiva. La famiglia è eccezionale nella sua semplicità, una icona senza tempo che raggiunge immediatamente il cuore di ogni uomo”, che spiegano gli organizzatori.

Il Comitato di Capannucce in Città – fondato da Mario Razzanelli di cui è Presidente Padre Bernardo Maria Gianni, Abate della comunità benedettina di San Miniato al Monte e oggi composto da Paolo Blasi, per tanti anni presidente, Cesarina Dolfi, Giorgio Fozzati, Riccardo Bigi ed Elaine Poggi – ricorda che l’iscrizione è gratuita e che c’è tempo fino al 30 डिसेंबर महिना.

I partecipanti possono inviare le foto dei presepi alla mail: capannucceincitta@gmail.com Oppure, per chi usa i Social, attraverso la Pagina Facebook Capannucce in Città.

Tutti i partecipanti saranno premiati il 5 इग्रंजी वर्षाचा पहिला महिना 2019 दुपारी 16 nella chiesa di San Gaetano in via Tornabuoni a Firenze.

Durante la serata i presenti riceveranno un piccolo dono dell’azienda fiorentina Agape e un diploma.

A premiarli, नेहमी खादयपदार्थ, sarà il Cardinale Giuseppe Betori, फ्लॉरेन्स च्या मुख्य बिशप.

La cerimonia sarà allietata dai canti natalizi del Piccolo Coro Melograno di Firenze diretto da Laura Bartoli.

Per le iscrizioni: HTTP://www.capannucceincitta.it/

माहिती: capannucceincitta@gmail.com; 3387285944

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/capannucceincitta

Simona Michelotti
Dal numero 230– Anno V del 12/12/2018