Nazaj 18 marzo al Tuscany Hall “Irlanda in Festa”

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 80Torna “Irlanda in Festa”, storica kermesse fiorentina dedicata ai suoni, alle danze e ai sapori d’Irlanda; tutto in una sera, Petek 18 marzo dalle ore 19,30 al Tuscany Hall di Lungarno Aldo Moro.

Sarà festa grande insieme ai Willos’ e al loro repertorio di reels, jigs e polkas. Tutto da ballare anche il live degli Her Pillow, tra ballad e rock, mentre a infondere musiche da ascolto e suoni d’autore sarà il trio di Marco Fabbri, violinista da sempre votato alla tradizione irlandese.

Anche il menù sarà rigorosamente doc: immancabili il ”Guinness Irish stew” e il “Colcannon”, e poi salmone, fish & chips, torte e altre delizie della tavola irlandese.

Tutto annaffiato con ottima Guinness e altre meravigliose birre dall’Isola di Smeraldo.

Conoscete le danze Céilí? Divertenti balli della tradizione irlandese che saranno al centro dei due stage in programma dalle ore 18 al Tuscany Hall, a cura della scuola di danze irlandesi Clover (prenotazioni tel. 055.6503068).

Po 21 edicije, sarà anche la prima Irlanda in Festa al Tuscany Hall senza i Whisky Trail di Giulia Lorimer, recentemente scomparsa.

Costo del biglietto: 15 euro con consumazione.

Mattia Lattanzi
S številom 378 – Anno IX del 016/03/2022

This slideshow requires JavaScript.