Dawb WiFi rau hauv Piazza Duomo, tsaug num S. M. txog lub paj

wifi gratuito Opera DuomoL’Opera di Santa Maria del Fiore ha deciso di dotare, finanziandolo, di un servizio di WiFi gratuito Piazza del Duomo a Firenze e i sui monumenti, Cathedral, Giotto lub tswb ntauwd, Battistero Cripta di S. Reparata e il nuovo Museo dell’Opera del Duomo, da pochi giorni riaperto al pubblico.

In tutte le aree coperte dal segnale WiFi, i passanti e i turisti potranno accedere a Internet gratuitamente per un’ora.

Per chi invece, acquista un biglietto per visitare i monumenti del Grande Museo del Duomo, sarà possibile navigare gratuitamente per quattro ore, autenticandosi con il codice identificativo del proprio biglietto d’ingresso.

Nel caso del nuovo Museo dell’Opera del Duomo, i visitatori, tsis tas li ntawd, potranno scaricare sul proprio dispositivo un’applicazione gratuita con cui potranno accedere a contenuti di approfondimento sul museo.

Per rendere disponibile la rete WiFi gratuita in Piazza del Duomo di Firenze, all’interno dei suoi monumenti e nel nuovo Museo dell’Opera del Duomo, l’Opera si è avvalsa di WiFinity, la soluzione hotspot WiFi per la gestione degli accessi a Internet nei luoghi aperti al pubblico più avanzata sul mercato, prodotta dall’azienda Nexis s.r.l. di Bologna e di Ruckus Wireless Inc. (NYSE: RKUS), fornitore di sistemi wireless avanzati per il mercato delle reti mobile.

Mattia Lattanzi
Los ntawm cov xov tooj 88 – Xyoo II 25/11/2015