Chiavi della Città al Ministro e Vice Presidente del Consiglio AntonioTajani
El alcalde Dario Nardella otorgó las llaves de la ciudad al ministro de Relaciones Exteriores y vicepresidente del Consejo de Ministros Antonio Tajani,it,La ceremonia se celebró en la Sala dei Gigli en Palazzo Vecchio en presencia entre otros del Presidente de la Región Eugenio Giani y las autoridades civiles y militares,it,"Primero como presidente del parlamento europeo,it,Ahora como ministro,it,Antonio Tajani siempre ha luchado por los valores europeos,it,Florencia está con los que luchan por la UE,it, riproduzione fedele delle chiavi delle antiche porte di Firenze.
La cerimonia si è tenuta nella Sala dei Gigli a Palazzo Vecchio alla presenza tra gli altri del Presidente della Regione Eugenio Giani e delle autorità civili e militari cittadine.
“Prima come presidente del Parlamento europeo, ora come ministro, Antonio Tajani si è sempre battuto per i valori europei – ha detto il sindaco Dario Nardella -. Firenze sta con chi si batte per la Ue, Nuestra ciudad siempre ha hecho los valores europeos sus valores de referencia,it,Una cosa es la pertenencia política,it,Tenemos diferentes posiciones,it,Otro es reconocer valores por los cuales vencimos juntos ",it,Esta es la motivación del alto reconocimiento institucional,it,“Para el trabajo realizado como presidente del parlamento europeo,it,por su compromiso en la propagación de los valores europeos,it,valores en los que la ciudad de Florencia cree firmemente,it. Una cosa è l’appartenenza politica, abbiamo posizioni diverse, altro è riconoscere dei valori per cui ci battiamo insieme”.
Questa la motivazione dell’alto riconoscimento istituzionale: “Per il lavoro svolto come presidente del Parlamento europeo, per il suo impegno nella diffusione dei valori europei, valori nei quali crede fortemente la città di Firenze, quale stimolo a promuovere sempre di più la cultura del dialogo e le politiche sull’integrazione e la cooperazione tra le città europee”.
Riprese video Franco Mariani
Frank Mariani
Por el número 417 – Anno X del 1/02/2023
Siga con nosotros!