Emma Brown pib hauv Florence “Yuav nyob ntawm no tam sim no ncig saib” nws ncig saib 2018

Emma Marrone ha presentato lunedì a Firenze il suo nuovo tour, “Yuav nyob ntawm no tam sim no ncig saib” prodotto e organizzato da F&P Group che partirà il prossimo maggio da Roma e attualmente prevede 7 tappe.

Emma si presenta, con questo nuovo tour e disco più evoluta, matura e consapevole, con l’album “Essere qui”, che mette la musica al centro, senza paura di confrontarsi con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale, che definisce appieno la sua attuale personalità.

È un disco scritto e realizzato da tante donne come Amara e Alessandra Naskà, che mostra una femminilità non supereroica e caricaturale, ma concreta, carnale, riottosa e ottimista.

Senza però perdere il senso della realtà.

“Avrò la band quasi al mio fiancoha annunciato Emmamolto più vicina rispetto ad altri concerti. E la musica sarà centrale, tornerò a imbracciare la chitarra. A Firenze escono sempre grandi concerti, accoglienza e calore umano. Io resto una combattente, ma in questo tour mostrerò anche la mia parte più debole, che è sicuramente la cosa più difficile da fare”.

La chiosa finale, sollecitata dai giornalisti, su l’uso improprio dei social: “L’insulto non lo tollero, quando succede rispondo, anche duramente. Certo senza scadere anche io nella maleducazione, ma non si può restare in silenzio di fronte a chi vuole distruggerti nascosto senza una faccia e senza un nome”.

Hais ncaj ntsaim Mariani shooting.

Frank Mariani
Los ntawm cov xov tooj 196 – Xyoo V 21/3/2018