I film in sala da giovedì 16 Június
Ezek új filmek mozi szezon, az újságíró kritikus Michael Lattanzi által, Firenzei szobák csütörtöktől 16 Június
Conspiracy – La cospirazione
Nemzetség: Dráma, Krimi
Igazgató: Shintaro Shimosawa
Leadott: Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Al Pacino, Alice Eve, Malin Akerman, Byung-hun Lee, Julia Stiles, Glen Powell, Marcus Lyle Brown, Leah McKendrick, Chris Marquette
Ben Cahill è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning, un corrotto manager a capo di un’importanete azienda farmaceutica, e Charles Abrams, uno dei soci maggioritari del suo studio legale. Quando il caso prende inaspettatamente una svolta pericolosa, il giovane avvocato deve cercare di scoprire la verità prima di perdere tutto, e per evitare di essere ucciso…
The boss
Nemzetség: Vígjáték
Igazgató: Ben Falcone
Leadott: Melissa McCarthy, Kristen Bell, Peter Dinklage, Kristen Schaal, Kathy Bates, Cecily Strong, Margo Martindale, Timothy Simons, Ella Anderson
Michelle Darnell è un’imprenditrice di successo finita in prigione per insider trading. Rilasciata sei mesi dopo, e forzata a trasferirsi da una sua antica dipendente che lei era solita tormentare, trascorrerà molto tempo con la figlia di quest’ultima e deciderà quindi di creare una nuova impresa di produzione di dolci al cioccolato.
Angry birds
Nemzetség: Animáció
Igazgató: Fergal Reilly, Clay Kaytis
Perché i famosi pennuti sono così arrabbiati? In un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se sono incapaci di volare, i tre amici vanno fuori dal coro. In questo paradiso infatti, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci…
Gli invisibili
Nemzetség: Dráma
Igazgató: Oren Moverman
Leadott: Richard Gere, Jena Malone, Ben Vereen, Danielle Brooks, Geraldine Hughes, Abigail Savage, Yul Vazquez, Jeremy Strong, Yul Vazquez
George é un senzatetto che attraversa un momento molto difficile della sua vita. Rimasto senza un posto dove stare, trova ricovero nella più grande struttura di accoglienza di New York. Non abituato a frequentare certi ambienti, George, cerca in tutti i modi di andare avanti nella speranza di potersi riavvicinare alla figlia che non vede da tanto tempo…
Saint amour
Nemzetség: Vígjáték
Igazgató: Gustave Kerver, Benoît Delépine
Leadott: Gérard Depardieu, Benoît Poelvoorde, Vincent Lacoste, Céline Sallette, Gustave Kerver
Ogni anno Bruno, un allevatore di bestiame, alquanto scoraggiato, partecipa alla fiera dell’Agricoltura di Parigi. Quest’anno il padre Jean lo raggiunge: vuole vincere finalmente la gara con il toro Nabucodonosor e convincere Bruno a rilevare l’azienda di famiglia. Ogni anno Bruno fa il giro di tutti gli stand del vino, non mettendo mai piede fuori dai locali della fiera e soprattutto non riuscendo mai a terminare il suo tour fra tutti gli stand. Il padre allora gli suggerisce che insieme porteranno a termine un tour reale attraverso la campagna francese. Accompagnati da Mike, un giovane ed eccentrico tassista, partono alla volta delle principali regioni vinicole della Francia.
Calcolo infinitesimale
Nemzetség: Vígjáték
Igazgató: Enzo Papetti, Roberto Minini-Meròt
Leadott: Stefania Rocca, Luca Lionello, Manuela Tadini, Giulio Taranto, Andrea Fabbricino, Nino Cicero Utano
Roberto Pistis ha circa 50 év, vive a Stromboli in una bella casa, isolato dal mondo. Dopo il grande successo e la fama ottenuti in gioventù con il suo primo romanzo, “Calcolo Infinitesimale”, malgrado il suo libro continui ad essere letto e acclamato, di lui, da tempo, il mondo non sa più nulla. Valeria Hostis è una giornalista che scrive per le maggiori testate internazionali, decisa a mettersi sulle sue tracce. Lo scova e riesce a prendere appuntamento per quella che ritiene sarà l’intervista dell’anno. Sbarca sull’isola e si presenta a casa sua. I due familiarizzano: curiosi uno dell’altra, si studiano e si provocano a vicenda, dando inizio a un sottile gioco di seduzione. Lui le racconta il romanzo segreto su cui sta lavorando da tempo e che non riesce a terminare…
Ma ma – Tutto andrà bene
Nemzetség: Dráma
Igazgató: Julio Medem
Leadott: Penelope Cruz, Luis Tosar, Asier Etxeandia, Teo Planell, Anna Jiménez, Elena Carranza, Nicolás De Vicente
Magda è una giovane madre coraggiosa e risoluta che si trova ad affrontare una delle sfide più difficili quando le viene diagnosticato un tumore al seno. Recentemente abbandonata dal marito, può però contare sull’affetto di Arturo, conosciuto per caso proprio nel giorno in cui le hanno comunicato la sua diagnosi. Il legame tra i due si rafforza sempre di più e, proprio quando la salute di lei sembra peggiorare irrimediabilmente, si accende una luce di speranza nella meravigliosa occasione di una nuova maternità.
Tutti vogliono qualcosa
Nemzetség: Vígjáték
Igazgató: Richard Linklater
Blake Jenner, Juston Street, Ryan Guzman, Tyler Hoechlin, Wyatt Russell, Temple Baker, Glen Powell, Zoey Deutch, Adriene Mishler
A 1981 Jake Bradford si trasferisce al college e prende possesso di un’abitazione insieme ai suoi compagni della squadra di baseball universitaria. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizierà però un percorso di crescita interiore che lo porterà anche a trovare il “vero” amore.
Segreti di famiglia
Nemzetség: Dráma
Igazgató: Joachim Trier
Leadott: Jesse Eisenberg, Rachel Brosnahan, David Strathairn, Amy Ryan, Gabriel Byrne, Ruby Jerins, Isabelle Huppert
Una grande mostra a New York celebra la fotografa di guerra Isabelle Reed, scomparsa in un incidente d’auto tre anni prima. Per organizzare l’archivio materno, il figlio maggiore Jonah torna nella casa di famiglia, ritrovando il fratello adolescente, Conrad, e il padre, Gene, un professore di liceo. I tre uomini hanno ricordi diversi di Isabelle e ognuno di loro dovrà riconciliarsi a modo suo con i fatti del passato, scoprendo che nessuno conosceva tutti i segreti che Isabelle ha portato con sé fino alla fine…
La casa delle estati lontane
Nemzetség: Dráma
Igazgató: Shirel Amitay
Leadott: Géraldine Nakache, Judith Chemla, Yaël Abecassis, Arsinée Khanjian, Pippo Delbono, Makram Khoury
Izrael, 1995. La pace è finalmente tangibile. Nella piccola città di Atlit, Cali ritrova le sue due sorelle, Darel e Asia, per vendere la casa ereditata dai genitori. Tra momenti di complicità e incontenibili risate, riaffiorano i dubbi e gli antichi dissapori, ma appaiono anche strani convitati che seminano un’allegra confusione. A 4 novembre il processo di pace viene annientato, ma le tre sorelle rifiutano di abbandonare la speranza.
A lapok a más filmek megjelent az előző hét, és még a csarnokok megtalálható a film szakaszon belül.
Michael Lattanzi
A szám 116 – Anno III del 15/6/2016
Seguici!