I film in sala da mercoledì 23 Décembre

Ces nouveaux films cinéma saison, présenté par le critique du journaliste Michael Lattanzi, dans les salles de Florence à partir de mercredi 23 Décembre.

25frannyFranny
Genre: Drame
Directeur: Andrew Renzi
Cast: Theo James, Dakota Fanning, Richard Gere, Maria Breyman, Clarke Peters, Brian Anthony Wilson, Marko Caka, Erica Lynne Arden, Derrick T. Lewis, Andrea Havens, Rory Ogden

Richard Gere è Franny, un affascinante milionario che nasconde un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Non lavora e ha trovato nella beneficienza la sua unica ragione di vita. Quando dopo tanti anni incontra Olivia, la figlia dei suoi più cari amici, sposata e in procinto di diventare madre, Franny non riesce a fare a meno di “aiutarla”. Offre così a Olivia e suo marito incredibili opportunità, cercando allo stesso tempo però di gestire la loro vita in modo sempre più invadente, fino a che il suo segreto riemergerà dal passato con conseguenze inimmaginabili.

25alvinsuperstarAlvin Superstar – Nessuno ci può fermare
Genre: Animation
Directeur: Walt Becker

A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave sia sul punto di chiedere la mano della sua nuova fidanzata e di piantarli in asso. Il gruppo di scoiattoli ha così solo tre giorni per raggiungerli e fermare la proposta di Dave, cercando non solo di recuperare il loro amico, ma di salvarsi dall’acquisire un pessimo fratellastro.

25mashaeorsoMasha e Orso – Amici per sempre
Genre: Animation
Directeur: Oleg Kuzovkov

Liberamente ispirata ai personaggi della tradizione russa, “Masha e Orso” racconta le avventure di una ragazzina vivace, intelligente, e dall’energia inesauribile. Masha abita ai margini del bosco e attraverso un sentiero, va a trovare il suo amico, Orso. Orso vive nella sua casa dentro un albero dove, quando non c’è Masha, conduce una vita tranquilla e confortevole. Orso adora il miele, sa leggere e scrivere ed è abile nei giochi di prestigio. Masha è curiosa ed entusiasta di ogni scoperta e novità e con la sua intraprendenza finisce spesso per combinare guai. Masha adora Orso e lui la ricambia con grande affetto, seppur talvolta cerchi di tenerla lontana o impegnata per avere un attimo di tranquillità, si mostra sempre paziente e protettivo e quando lei non è in giro, lui ne sente la mancanza.

Les onglets des autres films sorti dans les semaines précédentes et encore dans les salles se trouvent dans notre section film.

Michael Lattanzi
Par le nombre 92 - Année II 23/12/2015