Kuv sala movie nyob rau hauv dal 1 Lub ib hlis ntuj 2016

Cov tshiab movie zaj duab xis ntawm lub caij, nthuav tawm los ntawm zaj duab xis critic, journalist Matt Lattanzi, nelle sale fiorentine da venerdì 1 Lub ib hlis ntuj 2016.

31quovadoQuo vado?
Poj niam txiv neej: comedy
Coj: Gennaro Nunziante
Cam Khwb Cia: Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Lino Banfi, Angelica Napa, Adam Nour Marino, Fabio Casale

Il film è la storia di Checco, un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni della sua vita. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c’è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Con questa leggerezza Checco affronta una vita che fa invidia a tutti. Un giorno però tutto cambia. Il governo vara la riforma che decreta il taglio delle province e Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Checco verrà trasferito al Polo Nord, in una base scientifica italiana col compito di difendere i ricercatori dall’attacco degli orsi polari, e qui si innamorerà di Valeria…

31piccoloprincipeIl piccolo principe
Poj niam txiv neej: Animation
Coj: Mark Osborne

Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell’aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l’aviatore fosse precipitato in un deserto e avesse incontrato il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta. Le esperienze dell’aviatore e il racconto dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi contribuiscono a creare un legame tra l’aviatore e la bambina. Affronteranno insieme una straordinaria avventura, alla fine della quale la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione.

Lub pab ntsa ntawm lwm films tso tawm nyob rau hauv lub lim piam ua ntej thiab rov qab nyob rau hauv theaters muaj nyob rau hauv peb cov Xinesmas seem.

Matt Lattanzi
Dal numero 94– Anno III del 7/1/2016