I film nelle sale da giovedì 6 Liepos
Tai naujas filmas filmas sezono, pristatė kino kritikas, žurnalistas Matt Lattanzi, nelle sale fiorentine questa settimana.
Spider-Man: Homecoming
Lytis: Veikla, Nuotykių, Fantastinis
Kryptis: Jhon Watts
Mesti: Tom Holland, Marisa Tomei, Zendaya, Donald Glover, Robertas Downey jaunesnysis, Michael Keaton, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly
Il giovane Peter Parker/Spider-Man, entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, tampa namų, dove vive con la zia May, sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio, tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene inevitabilmente minacciato.
Shin Godzilla
Lytis: Veikla, Nuotykių, Dramos
Kryptis: Hideaki Anno, Shinji Higuchi
Mesti: Hiroki Hasegawa, Yutaka Takenouchi, Satomi Ishihara, Ren Ôsugi, Akira Emoto, Kengo Kora, Mikako Ichikawa
È una giornata tranquilla in Giappone, quando una strana fontana d’acqua erutta nella baia, provocando il panico, che si diffonde anche tra i funzionari di governo. Inizialmente si pensa a un’anomala attività vulcanica, ma un giovane dirigente osa chiedersi se possa trattarsi di qualcosa di vivo. Il suo incubo peggiore prende vita quando un mostro emerge dal profondo e comincia a seminare distruzione per la città. Mentre il governo cerca di salvare i cittadini, una squadra di volontari cerca di scoprire la debolezza della creatura. Ma il tempo non è dalla loro parte: la più grande catastrofe mai abbattutasi sul mondo evolve e lo fa proprio davanti ai loro occhi.
Iš kitų filmų, išleistų ankstesnėse savaites ir vis dar kino teatruose lentos galima rasti mūsų skyriuje Kinas.
Matt Lattanzi
Nuo numerio 166 – Anno IV del 5/7/2017
Sekite mus!