“Il buio aveva i miei occhi” di Eleonora Deliperi

buioavevaimieiocchiEleonora Deliperi esordisce nel mondo editoriale con il romanzo “Il buio aveva i miei occhi” edito da Youcanprint.

Il romanzo è una storia vera, forte, dove la protagonista è la stessa Eleonora, vittima di stalking, violenza e tutto ciò che di brutto può fare un uomo geloso.

Lui è Franco, innamorato (ma anche no) di Eleonora che, le renderà la vita impossibile, anche dinnanzi i minimi gesti quotidiani.

La storia è drastica, violenta e veritiera, e tantissime persone, malangnya, si ritroveranno catapultate della vita di Eleonora che, in fondo, è la vita di qualcun altro e non solo.

Penulis, d’origine sarde, vive e lavora a Roma dove presenterà il suo romanzo d’esordio nei primi mesi del 2017.

Trama, storia, descrizioni, emozioni meritano 5 stelle su 5.

“Il mio libro – spiega l’autrice – nasce per un desiderio di riscatto, tacere è un modo elegante per nascondersi ma spesso paga e costa una fatica immane. Voglia di vivere anche se brucia. Questa necessità di raccontarmi giunge dal bisogno di chiudere un capitolo della mia vita, far rimarginare le ferite sino a farle diventare solide cicatrici. Mi piacerebbe dare motivazione e forza a tante altre donne che si trovano intrappolate in relazioni sbagliate e dar loro la possibilità di non sentirsi sole. ‘Il buio aveva i miei occhi’ è un libro denso, incandescente, è il racconto della forza nuda della vita, la raffigurazione estrema e personale dei sentimenti”.

“Leggete il mio libro perché credo che possa essere un esempio di forza – spiega Eleonora – e che possa aiutare ogni singola persona a trovare un modo per accrescere la propria forza e autenticità. Per il futuro? Ho in mente un nuovo progetto, ma ancora è presto per parlarne”.

Eleonora Marseille
Blog Eleonora Marsella

Dengan nombor 142 – Anno IV dell’11/1/2017