Lub Gilbarco dona 52 tsob ntoo rau daim teb nyob rau hauv lub zos 5 cog los ntawm 110 neeg ua hauj lwm

Balli alberi Gilbarco2Gilbarco Veeder-cag txiav txim siab los txhawb cov teg num ntawm lub tsev kawm ntawv "khwb khuav" 5 del Comune di Firenze con la “Festa dell’albero 2017” donando 52 alberi da mettere a dimora nei giardini pubblici limitrofi alla propria sede fiorentina.

La messa a dimora dei primi 56 alberi è stata fatta martedì14 novembre nel giardino tra via Padre Balducci e Via Don Lorenzo Milani (davanti alla sede di Gilbarco Veeder-Root,in via dei Cattani 220/G), con la partecipazione del presidente del quartiere 5 Cristiano Balli e il presidente e amministratore delegato di Gilbarco Veeder-Root Paolo Sorrentino.

Gli alberi saranno piantanti anche nei prossimi giorni, volontariamente, dai dipendenti della multinazionale, nata a Firenze e con un marchio leader mondiale nelle soluzioni e nelle tecnologie per la vendita di carburanti.

L’iniziativa fiorentina si inserisce nel programma “Day of Caring” che Fortive Corporation (multinazionale proprietaria tra le altre aziende di alta tecnologia, anche di Gilbarco) sta portando avanti in tutte le sue sedi mondiali.

I dipendenti che aderiscono all’iniziatival’adesione è su base volontariasaranno formati dai tecnici del verde pubblico di Firenze e da loro coadiuvati nella piantumazione che avverrà nel corso dell’orario di lavoro.

L’iniziativa si inserisce nel programma di sponsorizzazione promosso da Gilbarco per la festa dell’albero 2017 teem tseg rau ntxiv mus 21 Kaum ib hlis 2017, che coinvolge anche i bambini delle scuole elementari del territorio del Quartiere 5.

Mattia Lattanzi
Los ntawm cov xov tooj 180 – Xyoo IV 15 /11/2017