“L’atleta” toscano Stefano Martinelli torna ad “Avanti un altro!” di Canale 5
È iniziata da poco la settima edizione di “Avanti un altro!", il game-show di Paolo Bonolis dove vince chi dà tutte le risposte sbagliate.
Un programma unico e divertente, grazie anche agli strani personaggi che animano il divertente “salottino”, pronti a formulare domande della propria categoria al concorrente di turno.
E tra conferme e new entry ecco che torna anche Stefano Martinelli, volto toscano del quiz che per la terza edizione indosserà i panni dell’atleta totale, ovvero una specie di esperimento genetico, uno sportivo ingegnerizzato per la vittoria dal fisico trasparente accompagnato da uno strano suono, una specie di “gne” divenuto tormentone, con un effetto alquanto improbabile e al tempo stesso esilarante.
Martinelli, con il suo volto da caratterista e il fisico da lanciatore di coriandoli, torna quindi in tv a fianco degli storici personaggi del minimondo: lo scienziato, l’alieno, la bonas, e tanti altri, per regalare al pubblico attimi di divertimento con il game-show più folle del panorama televisivo.
Simona Michelotti
Kopuru batetik 190 – Anno V del 7/2/2018
Hemen gaituzu!