Tuscan actor Gianluca Magni cov cov protagonists ntawm "Hitter thiab ntswj" uas yuav tig rau hauv Viareggio
Ib cov producers ntawm American naam "Hitter thiab ntswj", uas cov actor Tuscan Gianluca Magni yuav ua lub luag hauj lwm ntawm cov mafia, nws lub npe hu ua Emanuele loos: tab sis, qhov uas twb tau nyob rau hauv Los Angeles ntau xyoo.
Nyuam qhuav loos tswj coj naam lub nroog ntawm Carnival, nel periodo in cui sfileranno i carri più famosi d’Italia, per girare alcune scene importanti. Scene nelle quali ci sarà proprio, tra i protagonisti, l’attore Gianluca Magni.
Per Magni è un esordio vero e proprio nel cinema americano. Una grande opportunità per l’attore che, essendo un attore italiano, potrà finalmente fare il “salto di qualità” e approdare sui grandi schermi d’oltre oceano.
Gianluca Magni è un attore toscano, pisano per la precisione. È un 50 enne versatile che ha interpretato il ruolo comico (Tus kav nroog) in una commedia dal titolo “Tutto il mondo è palese”, per la regia di Dado Martino.
Dunque una bella sfida per Magni che abbiamo sempre visto in versione tenebrosa. I suoi maggiori successi li ha raggiunti con le fiction ne “Il Bello delle Donne” su Mediaset e “Incantesimo” sulla Rai.
Gianluca ha recitato anche nel film “Senso 45” di Tinto Brass, e nel film “Prigioniero della mia libertà” al fianco del grande Giancarlo Giannini, per la regia di Rosario Errico.
Oltre al nostro Gianluca Magni, nel film americano ci saranno attori noti del panorama internazionale, tra cui la sempre affascinante Clarissa Burt.
Produttore principale della pellicola Henning Morales; il film “Hitter and Twist” è il proseguo di “Destinova” e “The dirt merchant”.
Thursday, 13 Febbraio si terrà la premiere italiana del film “Destinova”, con Clarissa Burt come ospite d’onore; saranno presenti il produttore Henning Morales e l’attore Gianluca Magni.
Organizzatore della serata Emanuele Romani, chef e ristoratore event organizer a Los Angeles con la sua compagnia Bitetaly73.
Mattia Lattanzi
Los ntawm cov xov tooj 280 – Xyoo VII 29/1/2020
Seguici!