Lui la salva da uno scippo in Piazza Dalmazia, lei si innamora e dopo 9 anni si sposano
Gabriele e Caterina sono diventati marito e moglie, sposati domenica 27 Tsib 2018 dal nostro direttore, il giornalista Franco Mariani.
Si sono conosciuti nove anni fa, quando lei, Caterina Badalassi, è stata vittima di un tentativo di scippo. Lui l’ha difesa con coraggio, e lei non se ne è mai dimenticata.
Nws yog tus 6 Lub ib hlis ntuj 2009, il giorno dell’Epifania, quando in Piazza Dalmazia a Firenze, alle prime luci dell’alba, alla fermata degli autobus un giovane nigeriano sta colpendo una ragazza, dopo averla farla cadere a terra, per rubarle la borsetta.
Ad accorrere prontamente in aiuto della donna, e a catturare il ladro, consegnandolo ai Carabinieri, fu il giovane Gabriele Nincheri, edicolante della piazza.
Alcuni mesi dopo, Gabriele e Caterina si incontrano di nuovo, al processo contro il responsabile dello scippo, ed è allora che si innamorano: Gabriele chiede a Caterina di uscire, e lei accetta.
Si conoscono sempre meglio, si frequentano, si fidanzano, e dopo 9 mesi si sposano ripresi dalle telecamere di Mediaset.
Riprese e foto a cura della Redazione.
Simona Michelotti
Los ntawm tus xov tooj 206 – Anno V del 30/5/2018
Ua raws li peb!