Panico, paura: sconfiggere l’ansia, con Angelo Barone si può
Tantissime persone soffrono di ansia, panico o sentimenti contrastanti che spesso non fanno uscire da casa, non fanno vivere la vita con serenità e soprattutto lacerano i rapporti umani.
Il nuovo libro di Angelo Barone, con prefazione di Claudia P., nasce per dare una mano a coloro che vivono questa difficile fase della vita, dettata dallo scorrere del tempo frenetico e da un mondo del lavoro che incalza continuamente.
L’e-book nasce con l’intento di aiutare le persone a sconfiggere ansia e panico.
Un centinaio di pagine che potrete leggere comodamente in due ore dato lo scorrimento di lettura e considerato anche un elemento importantissimo del libro: la verità.
Angelo racconta attraverso il suo libro com’è stato difficile affrontare la situazione subito dopo la morte della madre, quando panico e paura si impadronivano di lui e dopo vari tentativi, ci confida quali siano stati, per lui, i metodi migliori per superare tale periodo.
2L’e-book – racconta l’autore – nasce con la voglia di raccontarsi, in modo sincero e spontaneo, dando ascolto a quella parte più profonda, spesso nascosta, di noi stessi. Per quanto strano possa apparire, un libro è più importante per chi lo scrive che per chi lo legge: in questo senso scrivere e condividere la mia esperienza ha completato il mio percorso di crescita e maturazione”.
Panico? Paura? Sconfiggere l’ansia con Angelo Barone si può!
Eleonora Marsella
Bloc Eleonora Marsella
Pel nombre 62 - Any II 29/04/2015
Per acquisto
Seguici!