Paola Tiziana Cruciani e Alessandra Costanzo in “Sugo finto”
Si apre ospitando uno dei maggiori successi della commedia italiana contemporanea il mese di dicembre del Teatro di Cestello, dove da venerdì 1 Bazar 3 andrà in scena “Sugo finto”, di Gianni Clementi, con Paola Tiziana Cruciani e Alessandra Costanzo, per la regia di Ennio Coltorti.
Comicità, sentimenti, emozioni e colpi di scena accompagnano il racconto della vita di due sorelle romane, bottegaie e zitelle, non particolarmente premiate da una natura che con loro è stata quantomeno matrigna, rispettivamente vittime e carnefici in un gioco al massacro che si fa quasi un piccolo Titanic domestico destinato all’inevitabile affondamento.
Addolorata e Rosaria, trascorrono la vita condividendo la stessa casa e un piccolo negozio di merceria, in un continuo scambio di accuse reciproche, scatenato da due modi di interpretare la vita diametralmente opposti. Qualsiasi avvenimento, qualsiasi decisione da prendere, compresa la partecipazione a un inaspettato invito di nozze, diviene argomento di scontro. Rosaria domina, Addolorata subisce, ma davanti alle beffe del destino persino gli equilibri più coriacei possono essere messi a dura prova. Cosa può succedere dunque se s’invertono improvvisamente le parti? Se il forte diventa debole e il debole si ritrova in posizione di forza? Sarà possibile ricreare un equilibrio?
Oltre cinque anni di successi e repliche in tutta Italia e finalmente l’atteso approdo a Firenze, in collaborazione con il Teatro Verdi.
Matt Lattanzi
Sayı 182 – Anno IV del 29/11/2017
Səbət Teatrı
Cümə 1 Bazar 3 Dekabr
venerdì e sabato ore 20,45
Bazar saat 16,45
informazioni e prenotazioni 055/294609.
Bizi izləyin!