Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo presentano il film “L’Agenzia dei Bugiardi”
Paolo Ruffini e Diana del Bufalo hanno presentato al cinema Fiamma di Firenze il film “L’agenzia dei bugiardi” del regista Volfango De Biasi, uscito in 400 copie da Medusa.
Vuoi tradire e stare tranquillo? Niente di più facile, basta affidarsi all’agenzia composta dal suo fondatore Fred (Giampaolo Morelli), da Diego (Herbert Ballerina) esperto di tecnologia molto nerd, e da Paolo (Paolo Ruffini) apprendista narcolettico.
Sono loro infatti i componenti di questa diabolica agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e che ha come motto: “Meglio una bella bugia che una brutta verità.” Ma le cose si complicano quando l’affascinante Fred si innamora di Clio (Aless Mastronardi), paladina della sincerità a tutti i costi e alla quale quindi non potrà mai svelare il suo vero lavoro. Inte bara, Fred scopre poi che il padre di Clio, Alberto (Massimo Ghini), è un suo cliente che si è rivolto all’agenzia per nascondere alla moglie Irene (Carla Signoris) una scappatella con la sua giovane amante Cinzia (Diana Del Bufalo).
A tutto questo si aggiunga che, per una distrazione di Alberto, Irene, Clio, Alberto e Cinzia si ritroveranno in vacanza tutti insieme. Cosa si inventeranno questa volta Fred e i suoi per creare l’alibi perfetto e sfuggire ancora una volta alla verità?
Videofilmer av Franco Mariani.
Frank Mariani
Dal numero 234– Anno VI del 23/1/2019
Följ oss!