Presentato a Firenze “Solo” su Giacomo Matteotti il nuovo libro di Riccardo Nencini

Video della presentazione alla Biblioteca delle Oblate del Comune di Firenze del libro ‘Solo’ (Mondadori), Giacomo Matteotti의 모습에 전념하는 Riccardo Nencini,it,저자와 함께 Dario Nardella 시장과 기자 Cristina di Domenico,it,Capoderdatrice tgr Rai Toscana,it,“Giacomo Matteotti,it,이것은 출판사의 프레젠테이션입니다,it,그는 Mussolini의 최초의 실제 길항제였으며 독재의 전체 기간 동안 파시즘에 맴돌 았던 유령이었습니다.,it,Riccardo Nencini에서는 로맨스 형태로만 재구성됩니다,it,학자의 정밀함과 함께,it.

Insieme all’autore il Sindaco Dario Nardella e la Giornalista Cristina Di Domenico, Caporedattrice Tgr Rai Toscana.

“Giacomo Matteotti – questa la presentazione della casa editrice – è stato il primo vero antagonista di Mussolini ed è stato il fantasma che ha aleggiato sul Fascismo per tutta la durata della dittatura. In Solo Riccardo Nencini ricostruisce in forma romanzesca, con la precisione dello studioso, 정치인의 열정과 지적 및 내레이터의 창의성,it,이 위대한 이탈리아 영웅의 삶,it,어린 시절,it,첫 번째 정치적 경험,it,사회주의 당에서 무솔리니와의 공통 무장,it,피렌체에서 발표,it, la vita di questo grande eroe italiano: l’infanzia, le prime esperienze politiche, 사랑, le amicizie, la militanza comune con Mussolini nel Partito socialista, e i giorni drammatici della durissima opposizione al Fascismo nascente, opposizione che gli costò la vita”.

Riccardo Nencini è un politico, più volte Deputato ed Europarlamentare, Presidente del Consiglio Regionale, Segretario del Partito Socialista, 역사의, scrittore. Attualmente è Presidente del Gabinetto Vieusseux di Firenze.

Riprese video e foto di Franco Mariani.

프랭크 Mariani
수로 432 – Anno X del 31/05/2023

이 슬라이드 쇼에는 JavaScript가 필요합니다.