“Stasera vi parlo così”, al Cestello finale di stagione con Marco Predieri

teatro di cestelloChiusura di cartellone, questo fine settimana al Teatro di Cestello, var man kan försegla en mycket lycklig säsong av framgångar och många slutsåld,it, sarà il debutto in anteprima nazionale, Lördag 21 timmar 20,45 och söndag 22 Maj på 16,45 di un nuovo lavoro firmato dall’attore, drammaturgo e giornalista Marco Predieri, che reduce dalla tournèe di “Cuori matti”, il suo ormai celebre cavallo di battaglia, è subito pronto a riaffrontare i riflettori con “Stasera vi parlo così”.

Un “esperimento clinico”, lo ha definito lui stesso scherzando,”nato da un imprevisto, o meglio da un’emergenza trasformatasi in occasione per mettersi in gioco, per riflettere criticamente sul ruolo di teatrante e sul mondo parallelo, sulle insicurezze, le nevrosi e l’ipocondria di chi in generale respira come una droga la polvere del palcoscenico”.

Ad accompagnare e assistere Marco in un surreale percorso di analisi sarà la “dottoressa” Maria Rita Scibetta, professionista seria e impeccabile, capace di mantenere sempre il controllo della situazione, anche di fronte al più burrascoso imprevisto … Forse! Di certo però … neanche lei sa ancora cosa l’aspetta.

A stemperare la tensione saranno le note dal vivo di tre talentuosi musicisti, Antonio Improta, sångare, Daniele Belli alle chitarre e Valerio Nardi alle tastiere.

Il finale è con una sorpresa…

Cecilia lås
Av nummer 112 – Anno III del 1/5/2016

Per informazioni e prenotazioni 055.294609
prenotazioni@teatrocestello.it
Prevendita Box Office.