Arabische Tv wählt Dang Friseur Fiorentino Tauchgang und Sänger

de stefano e belenLa maestria di Gino De Stefano, il parrucchiere delle dive e dei cantanti del Festival di Sanremo, sta per conquistare anche il mondo arabo.

Tra qualche giorno andrà in onda sul canale satellitare Abu Dhabi Tv una puntata sul fashion femminile che è stata girata proprio nel salone del parrucchiere delle Dive a Firenze in via Ponte alle Mosse, angolo piazza Puccini.

È lì che, Überraschung, è approdata Rulan al Mari, una delle giornaliste e fashion blogger più famose di Dubai.

durante le ripreseLa troupe della tv nazionale degli Emirati Arabi, che ogni giorno trasmette il reality show ‘@fashion’, seguitissimo dalla donne arabe sparse nel mondo, ha incontrato Gino De Stefano per farsi svelare alcuni trucchi del mestiere e dare un po’ di consigli utili alle attente telespettatrici.

“In Gino più che un parrucchiere ho visto un’artista”, sorride Rulan al Mari.

de stefano e mengoni“Per me è stata una grandissima sorpresa, oltre che un grande onore – dice De Stefano -. Alle telecamere di Abu Dhabi Tv ho mostrato una delle mie specialità, che consiste nel tagliare i capelli da asciutti. Un modo per far apprezzare subito il risultato finale e per lavorare rispettando in pieno le proporzioni e la naturalezza di ciascuna capigliatura”.

De Stefano si è esibito in un cambio look, tagliando e dando movimento ai capelli di una ragazza, che alla fine sono stati raccolti in un’originale acconciatura.

“In pochi passaggi – spiega il coiffeur - ho dato prova del nostro stile versatile. E ho dimostrato con quanta facilità la donna italiana possa rivoluzionare il proprio aspetto”.

OLYMPUS DIGITAL CAMERARulan al Mari ha scelto De Stefano per la sua popolarità, avendo curato il look di personaggi quali Jennifer Lopez, Lorella Cuccarini e Laura Chiatti.

De Stefano nel suo medagliere vanta riconoscimenti ottenuti in tutto il mondo, oltre che la partecipazione, jedes Jahr, al Festival di Sanremo curando sera dopo sera i capelli dei numerosi cantanti in gara.

Ausarbeitung

Durch die Anzahl 4 – Das Jahr der 05/02/2014