Gatti in passerella a Pistoia con la Mostra internazionale felina
I gatti più belli e insoliti sotto i riflettori per due giorni a Pistoia.
От 2 Ал 3 dicembre è infatti in programma la Mostra internazionale felina al Centro Fiere La Cattedrale (ex Breda), durante la quale sarà possibile ammirare esemplari splendidi e rari di numerose razze.
Una kermesse per gli amanti degli animali e non solo, che si svolgerà all’insegna dell’amore e della passione per questo splendido felino domestico e che offrirà ai visitatori la possibilità di ammirarne alcuni tra i più belli.
Няма да има повече 500 котки, придружават от техните собственици, arriveranno in città da tutta Italia ma anche dalla Svizzera, Полша, Австрия, Spagna e Francia per partecipare all’evento.
Сред раси, които можете да се насладите там ще бъде известният монах-картузианец (котки манастири Френски Chartreux), Russian Blue (котки на царете), Аз Бенгалия (с фронтален леопард козината) Сфинкса (котки голи, без козина), Аз Мейн Coons (Американските гиганти) и все пак на Норвежката горска, и Ragdolls, персите, екзота, сиамските и Ориента, oltre ad alcuni simpatici gatti di casa, която ще бъде дадена специална раса.
Tra gli appuntamenti in programma, nel pomeriggio di entrambi i giorni ci sarà il Best in Show con la scelta dei migliori soggetti in assoluto e dei vincitori nelle categorie Best Adulti, Най Puppies, Най-добър среден род.
In palio ci sono coppe, coccarde, sacchi di crocchette, prodotti ad hoc, un cesto con salumi toscani offerto dal comitato “Scatti Felini”, oltre a una foto omaggio in studio ad alta risoluzione a tutti i partecipanti, offerta dal noto fotografo professionista Francesco Spadafora. E poi ovviamente la gloria ai felini che riusciranno a primeggiare.
L’esposizione Internazionale Felina, aperta al pubblico dalle ore 10 ч. 18,30, sarà la manifestazione ufficiale del libro genealogico del Gatto di Razza Pregiata. Tutti i visitatori avranno in omaggio, fino ad esaurimento scorte, una borsa shopper, scatolette, crocchette e snack.
Mattia Lattanzi
От номер 182 – Anno IV del 29 /11/2017
Seguici!