“Три правила” Марко D'Ambrosio
Ti piacerebbe vivere senza problemi e avere un’apertura mentale propensa a ogni situazione?
Attraverso il nuovo libro di Marco D’Ambrosio, “Le tre regole”, si può migliorare la propria forma di pensiero attraverso dei piccoli suggerimenti che lo scrittore, life & wellness Coach, ci suggerisce tramite anche alcuni piccoli esercizi.
Il libro è un tascabile, collana Self Help, Taita Press editore, цена крышка 7,90 евро.
Le regole suggerite da D’Ambrosio sono veramente semplici, se applicate risultano essere efficienti sin dal primo approccio.
Le regole sono nello specifico tre: credici, accedi ad un livello di pensiero superiore, libera la tua creatività.
Lo scrittore ci suggerisce durante la lettura alcuni esercizi da eseguire, per avvicinarsi alla sua linea di pensiero.
Marco si è formato in Coaching Umanistico presso la Scuola Italiana di Life & Corporate Coaching e in programmazione Neuro Linguistica presso l’Accademia dei Coach, con le quali attualmente collabora: un profilo personale veramente insolito quello dello scrittore che, vi farà cambiare totalmente modo di vivere, se lo seguirete.
“La professione di Coach – racconta D’Ambrosio – prevede essenzialmente delle sessioni di coaching one to one, ma nel tempo è nato in me il desiderio di supportare un maggior numero di persone e in questa direzione un libro mi è parso lo strumento più efficace. Il mio obiettivo è dunque quello di provocare nei lettori la presa di consapevolezza dei propri punti di forza, dei propri schemi mentali, della loro situazione attuale e dello stato desiderato, con lo scopo finale di spingerli all’azione. В конкретных, “Le 3 Regole”, affronta la tematica della creatività, esaltando il potere che essa possiede nel risolvere i problemi e le sfide della vita.
И’ importante leggere il suo libro perché “fornisce l’opportunità di interiorizzare un punto di vista nuovo, più positivo, responsabile e proattivo rispetto alle sfide della vita, favorendo l’assunzione di un atteggiamento molto efficace e risolutivo”.
Элеонора Марсель
По номеру 56 - Год II 18/03/2015
Per approfondire il mondo del wellness coach, e altre notizie sul libro e l’autore.
Следуйте за нами!