21ma edizione di Capannucce in Città: daha fazla 2.000 i premiati

Capannucce in città 2022 (3)Ayrıca 2000 bambini hanno partecipato alla 21esima edizione di Capannucce in Città, storica manifestazione che ogni Natale invita bambini e adulti a condividere insieme la gioia del Presepe.

Come ogni anno nel pomeriggio del 5 Ocak, Epifani arifesi,it,San Gaetano kilisesinde,it,Tüm aboneler küçük bir doğuşla ödüllendirildi,it,Hıristiyan Noel sembolü,it,Başkanlığın başkanlığında L’Abate di San Miniato Al Monte,it,Kurucu Mario Razzanelli ve Paolo Blasi tarafından Şehirdeki kulübeyi temsil eden,it,düzinelerce okulun katılımını gördü,it,Dernekler ve Toskana'nın her yerinden gelen birçok vatandaş, geleneksel sertifikayı ve kaçınılmaz capannuccia'yı almak için,it, nella chiesa di San Gaetano, nel cuore di Firenze, tutti gli iscritti sono stati premiati con una piccola natività, simbolo del Natale cristiano.

La cerimonia, presieduta dal Presidente l’Abate di San Miniato al Monte, Padre Bernardo Maria Gianni, dal fondatore Mario Razzanelli e da Paolo Blasi in rappresentanza del comitato di Capannucce in Città, ha visto la partecipazione di decine di scuole, mahalle, associazioni e tantissimi cittadini arrivati da tutta la Toscana per ricevere il tradizionale attestato e l’immancabile Capannuccia.

Tören, geleneksel Noel şarkılarına ek olarak, Ukrayna'ya bir haraç ayıran küçük nar korosunun beyaz sesleri tarafından alkışlandı.,it,Çanlar Carol,en,Tüm dünyada çok ünlü olan geleneksel bir şarkının yeniden adaptasyonu,it,Bu yıl iki binden fazla kayıt,it,Ön-ön baskılardan kaydedilmeyen sayılar,it,Beyond tarafından değişmeden devam eden şehirdeki kulübelerin,it,yılları ve samimi formülünde bir açıklama bulan,it “Carol of the bells” riadattamento di un brano tradizionale diventato famosissimo in tutto il mondo.

Più di duemila iscrizioni anche quest’anno, numeri che non si registravano dalle edizioni pre-Covid. Un successo quello di Capannucce in Città che prosegue inalterato da oltre 20 anni e che trova una spiegazione proprio nella sua formula intima, Basit ve herkese açık,it,topluluk ama aynı zamanda bireyler,it,Sadece katılmak için gereklilik,it,Beşiği yapın ve doğuşta Noel'in otantik duygusunu yeniden keşfedin,it,Bu, Mario Razzanelli'nin şehirde Capannucci'nin ilk baskısına başladığı ruhun başından beri,it,adını Florentines'in sevgiyle doğduğu kulübe deme biçiminden alır,it: ailelerin, okullar, mahalle, comunità ma anche singoli. Unico requisito richiesto per partecipare: fare il presepe e riscoprire nella Natività il senso autentico del Natale.

Questo è stato sin dall’inizio lo spirito con cui Mario Razzanelli diede avvio alla prima edizione di Capannucce in Città, che prende il suo nome dal modo in cui i fiorentini chiamano affettuosamente la capanna in cui nacque Gesù.

“E’ stata davvero una gioia poter abbracciare nuovamente e ringraziare tutto il popolo di Capannucce qui in San Gaetano e i bambini in particolare – commenta Mario Razzanelli -. Tengo molto a questa iniziativa, che nasce da un mio ricordo personale legato al presepe ma che ero certo fosse comune a tanti di noi. Buon 2023 e appuntamento alla prossima edizione“.

Una menzione speciale è stata consegnata al Presidente di Fondazione CR Firenze Luigi Salvadori, da molti anni al fianco dell’iniziativa. Salvadori, gösterdiği tanınma için teşekkür etti.,it,Vakfın, bölgenin en canlı ve önemli ifadelerini ve projelerini ve özellikle de ilk alıcıları olarak gençleri ve aileleri olanları destekleme taahhüdü,it,Girişim, CR Firenze Vakfı'nın değerli katkısı ve haftalık Toskana ve Floransa Piskoposluğu ile işbirliği içinde düzenlenmiştir.,it ”l’impegno con cui la Fondazione sostiene le espressioni e i progetti più vivi e significativi del territorio ed in particolare quelli che hanno come primi destinatari i giovani e le famiglie”.

L’iniziativa è organizzata grazie al prezioso contributo della Fondazione CR Firenze e in collaborazione con il settimanale Toscanaoggi e la diocesi di Firenze. L’edizione numero XXI ha visto il supporto tecnologico e organizzativo di Aperion Firenze.

Frank Mariani
Numarasına göre 414 – Anno X del 11/01/2023

This slideshow requires JavaScript.