크리스마스 트리: "진짜 나무를 구매"Confagricoltura 항소
“Se amate gli alberi per Natale comprate quelli veri” è il rinnovato appello di Francesco Mati, presidente del distretto florovivaistico pistoiese e vicepresidente di Confagricoltura Pistoia.
“Sono molti i motivi e i benefici per i quali chi si appresta a comprare un albero di Natale dovrebbe optare per l’acquisto di uno vero. Quando acquistiamo piante ‘vive’ – spiega Mati - 우리는 크게 우리의 환경을 개선하는 라이프 사이클에 기여할뿐만 아니라,, 그러나 우리는 우리 지역에서 농장의 생산 체인을 지원”.
“Gli alberi di Natale artificiali vengono in media utilizzati 6-9 전에 년 버려 자주 폐기물의 매립에 종료되는, quelli veri sequestrano Co2 e producono ossigeno e possono essere recuperati, riciclati o compostati. Gli alberi più artificiali sono derivati del petrolio e prodotti principalmente in fabbriche estere per poi essere trasportati nei diversi paesi, contribuendo così ad aumentare l’inquinamento rispetto ad un albero prodotto a pochi chilometri da noi”.
“E’ dimostrato infine che un albero artificiale dovrebbe essere riutilizzato per più di 20 anni per essere più “verde” rispetto all’acquisto di un albero “vero” e le emissioni annue di carbonio associate all’uso di un vero albero ogni anno risultano essere pari a un terzo di quelle creati da un albero artificiale. La maggior parte degli alberi finti contengono cloruro di polivinile, 또는 PVC, 그, 이는 알려진 바와 같이,, 그것은 제조 및 처리시에 발암 물질을 생산. Un albero artificiale – conclude Mati – non sarà mai uguale ad un albero ‘vero’ , non avrà mai il colore né l’odore di ciò che crea la natura”.
프랑코 마리아니의 사진.
매트 Lattanzi
수로 138 – Anno III del 14/12/2016
우리를 따르라합니다!